Mountain Bike in Valtellina: Percorsi di pura mountain bike

Se amate la mountain bike, la vostra meta ideale è la Valtellina: un’immensa palestra a cielo aperto con percorsi in ogni angolo della Valle, da quelli più impegnativi a quelli più semplici, da quelli più pianeggianti, sul fondovalle a 200 ml sul livello di mare, a quelli che toccano quota 3000 metri, tutti immersi in una natura dall’incomparabile bellezza.
alta-rezia-evolution-fpa108003
Centinaia di itinerari di ogni difficoltà, lunghezza e durata fanno della Valtellina una delle zone alpine più rinomate e amate dai biker di tutta Europa. Il grande dislivello esistente tra il fondovalle, a 200 metri sul livello del mare, e gli itinerari di alta quota che sfiorano e spesso superano i 3.000 metri, offre a tutti la possibilità di trovare il “percorso ideale”.
maxresdefault
Ma i percorsi sono tantissimi: gustate, pedalando, il paesaggio lungo il Sentiero Valtellina e la Ciclabile della Valchiavenna; e se pedalare nella natura non basta,  provate l’esperienza dei bike park a Livigno, a Santa Caterina Valfurva, a Bormio, in Valdidentro, a Oga in Valdisotto e a Madesimo con percorsi ideali anche per i bambini.
Mountain Bike in Valtellina: http://www.valtellina.it/it/bike
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...